Questa pompa è specificamente progettata per la fontanella PETKIT EVERSWEET MAX 2 (non funziona con il modello MAX originale).

È wireless, quindi elimina i rischi di cortocircuito e perdite, ed è fatta in materiale PPO resistente al calore fino a 100°C, sicura anche se usi acqua calda per pulire.

È silenziosissima: emette meno di 25 dB, quindi non disturba né te né i tuoi animali, nemmeno di notte.

Inoltre ha un sistema di spegnimento automatico quando il livello dell'acqua è troppo basso, così non si danneggia.

Si smonta completamente per pulirla facilmente: bastano pochi minuti.

La consiglio di pulirla una volta a settimana e, se hai più animali, di sostituirla ogni tre mesi per garantire acqua sempre fresca e pulita.

Un accessorio indispensabile per chi vuole che il proprio gatto o cane beva volentieri e in sicurezza.

