Se la tua auto non ha il vivavoce o il vecchio è rotto, questo dispositivo Bluetooth è la soluzione perfetta.

Progettato specificamente per i modelli Toyota come Aygo, Yaris, Corolla, Auris, Avensis, Camry, Prius, C-HR e RAV4, si aggancia facilmente all'aletta parasole tramite la clip in metallo inclusa.

È dotato del chip Bluetooth V5.
0+EDR che garantisce una connessione stabile e veloce con il tuo smartphone, con una portata fino a 10 metri.

La batteria da 600 mAh offre fino a 10 ore di conversazione continua e 500 ore in standby, e supporta due telefoni contemporaneamente.

L'accensione automatica tramite rilevamento delle vibrazioni lo rende comodissimo: si accende quando apri la portiera e si spegne da solo quando esci dall'auto.

Puoi anche ascoltare musica e ricevere indicazioni GPS con un audio chiaro e potente.
Un accessorio indispensabile per chi guida e vuole stare sempre connesso in sicurezza.

