




Consegna
Questa idropulitrice a batteria è la compagna ideale per chi vuole lavare l'auto, il giardino o la barca senza dover cercare una presa elettrica o stare attaccato a un cavo.
È portatile, alimentata da due batterie da 1500mAh (incluse), e sviluppa una pressione massima di 60 bar con una potenza di 600W, sufficiente per rimuovere lo sporco più ostinato.
La distanza di spruzzo arriva fino a 12 metri, e il flusso d'acqua è di 3,7 litri al minuto.
![]()
Il punto forte è l'ugello multifunzione 6 in 1, che ti permette di scegliere tra 4 angoli di spruzzo (0°, 10°, 25°, 40°) per getti concentrati o a ventaglio, e due modalità aggiuntive: nebulizzato e doccia.
Così puoi regolare la pressione in base a ciò che devi pulire: dal getto diretto per i cerchi delle auto, al getto più morbido per innaffiare le piante o lavare i finestrini.
La lancia è ergonomica e il peso è ben bilanciato.
Il motore è raffreddato e ha una protezione termica che spegne automaticamente l'idropulitrice in caso di surriscaldamento o sovraccarico, per maggiore sicurezza.
Il filtro fine in acciaio inox trattiene impurità e detriti, proteggendo la pompa e prolungando la durata dell'apparecchio.
Il tubo flessibile da 5 metri è antideflagrante e si collega con un attacco rapido, facile da montare e smontare.
Nella confezione trovi tutto il necessario: due batterie, caricabatterie, tubo, filtro, ugello, lancia, bomboletta per schiuma, e adattatori per bottiglia di Coca-Cola o per attingere acqua da secchi, piscine o fiumi.

Perfetta per privati e piccoli garage, questa idropulitrice è pratica e versatile.
La qualità costruttiva è buona, e il prezzo è competitivo.


